sabato 5 dicembre 2009

La piazza sta parlando: DIMETTITI!!!

6 commenti:

maryvaleriano ha detto...

Berlusconi al potere mi inquieta, mi ratrista anche che l'Italia s. Ora l'Italia divisa e se cè una cosa che gli italiani hanno sempre fatto nel corso della sua storia è dividersi... Sono una di quelle che non ama Berlusconi, ma temo ancora di più i berlusconiani, perché sono alienatamente pronti a tutto pur di difendere il premier, manco fossi il lider di una setta e temo chi gli va contro, perché mi sembra di aver già visto questo "film" italiani contro italiani.

Uhurunausalama ha detto...

@Mary:il popolo italiano non riuscirà mai ad essere unito:lo è solo durante i mondiali!!!
e credo,Mary,che non è poi così male che ci siano persone che la pensano in maniera del tutto differente e che queste persone chiedano solo ciò che dovrebbe esserci in una democrazia perlomeno normale:legalità e giustizia.Stiamo cadendo troppo in basso per risolvere le cose in modo pacifico..

il Russo ha detto...

E secondo te si dimetterà? Ma quando mai....

Uhurunausalama ha detto...

@Russo:e certo che non si dimette soprattutto anche grazie ad un'opposizione di merda che non riesce ad essere unita nemmeno in queste occasioni!mi fanno schifo!
Però vedere che c'è ancora un bel pò di gente che come noi non si ferma,mi fa ben sperare o almeno sentire meglio.

silvio di giorgio ha detto...

con bersani che dice "era giusto non andare in piazza ma bisogna convincere chi ci è andato a venire con noi" berlusconi si è subito ringalluzzito...

Uhurunausalama ha detto...

@Silvio:ridicolo davvero!già non mi convinceva prima,figurati adesso!!!