sabato 30 maggio 2009

MI FATE SCHIFO!!!


Ho davvero poche parole per esprimere il mio profondo disgusto nell'aver scoperto che tra i tanti gruppi cazzuti che girano in facebook, ce n'è uno che chiede la medaglia al valore per Placanica (facciamo che farlo santo va...) e un altro (quello che più mi ha fatto venire i brividi) intitolato così: "Quelli che: SE CARLO GIULIANI FOSSE STATO A CASA SAREBBE ANCORA VIVO", hanno 11.943 iscritti e si descrivono così:
"E invece di andare a perdere tempo, per il puro gusto di sfogare la sua rabbia repressa (e non per l'ideale che fingeva di rappresentare quel giorno), fosse andato a lavorare come tutte le persone normali sarebbe ancora vivo, e avrebbe rovinato una vita in meno, quella della leva che è stata COSTRETTA ad ammazzarlo e che per colpa di buonisti ipocriti ha dovuto pagare conseguenze che non meritava. Placanica era lì per lavoro, a rischiare la vita per uno stipendio esiguo, Giuliani era là per sua scelta, per la scelta di ESSERE UN VANDALO!!!".

C' è poi un gruppo, " Per l'eliminazione del gruppo che ritiene giusta la morte di Carlo Giuliani" , ma evidentemente questa richiesta non ha avuto successo perchè quegli ignoranti stanno ancora ad amministrare i vari gruppi che contribuiscono a rendere ancora più marcio quello che è accaduto a Genova! E se si prova a segnalare il gruppo, si apre una finestra che avverte che non provvederanno all'eliminazione del gruppo 'solo' perchè non si condivide ciò che è scritto...


COSA SERVE ALLORA!?!?!


11 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ma se ci sono gruppi che inneggiano a riina e provenzano di cosa ci meravigliamo ancora?

Coq Baroque ha detto...

schifo sul serio, non ho parole

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Io un paio di gruppi gli ho riportati, devo ancora controllare se li hanno cancellati, ma non credo. Su questo caso la questione è un po' più delicata, perché non hanno "diffamato" nessuno. O meglio hanno diffamato qualcuno che non può più rispondere.

Maurone ha detto...

facebook o fascistbook?
Come sarebbe giusto chiamarli?

Uhurunausalama ha detto...

@Silvio:è vero,però non è una giustificazione!
Dovrebbero sparire tutti in un paese civile...

@Coq Baroque:a chi lo dici...come si può pensare che la morte di Carlo sia stata giusta?!?non posso pensarci davvero...

@Stefania:facile prendersela con chi non ti può più rispondere; poi se conta solo la diffamazione e tutto il resto è permesso,bello schifo!

@Maurone:la seconda che hai detto!
Pazzesco!

Alligatore ha detto...

Quoto Maurone e mi deprimo, nel ricordo di quel giorno maledetto.

Unknown ha detto...

Io, più sto lontana da certi social, più limpidamente guardo dentro la mia coscienza.

E tanta pulizia devo ancora fare!

maryvaleriano ha detto...

Il corpo di Carlo morto sull'asfalto, mi ricorda EDSON LIMA SOUTO, uno studente amazzato dai militari nel primo paese ad aver un colpo di stato nell'America Latina: Il Brasile. La foto del corpo di Edson per i brasiliani di sinistra è qualcosa di Cheguevariano... Nonostante tutto, anche con l'amaro in bocca, trovo sia meglio che chiunque sia libero di parlarne male di Edson, Che Guevara, Carlo, Cristo e anche di mia madre... Certo, chi dice quello che vuole ascolta quello che non vuole, perciò tu continua a ribaddire che ti fa schiffo che io sono dalla tua e se mai parlano di mia madre gli faccio un cu*** cosi :)

il Russo ha detto...

CARLO VIVE, I MORTI SON QUEGLI UNDICIMILA PEZZI DI MERDA.

Damiano Aliprandi ha detto...

Purtroppo su face ce ne sono tanti di questi gruppi vergognosi. Io lo utilizzo per informare e basta.

Ma quanto fanno schifo...

ps ma stai su face? Aggiungimi no?

Un abbraccio!

Pellescura ha detto...

che storia, senza parole...
perdona loro perchè non sano quello che scrivono