martedì 25 novembre 2008

Un grazie di cuore a SAAMAYA & SILVIO DI GIORGIO


Ieri Saamaya e Silvio di Giorgio hanno conferito il premio DARDOS, assegnato ai blog "che hanno dimostrato il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali",a questo blog. Il regolamento prevede:
  • Accettare e comunicare il relativo regolamento visualizzando il logo del premio
  • Linkare il blog che ti ha premiato
  • Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio
15 blog da premiare sono molti visto che ho deciso di approfondire la 'conoscenza' di quelli che ho subito apprezzato.Quindi, partendo dal presupposto che dietro ogni blog si cela una persona, una mente e un cuore che esprimono opinioni,sentimenti,malesseri, il premio goes to... :
  • sister SAAMAYA ,per essere stata una delle prime a credere in questo blog, supportandolo con stima e incitamento; è anche un ringraziamento per aver trovato una persona così forte e buona di spirito, con la quale ho trovato subito una 'chimica' particolare; consiglierei a chi non ha ancora avuto il piacere di leggere il suo blog, di farlo subito: la sua sensibilità verso la realtà è incredibile.
  • LO STARNUTO , blog che ho conosciuto di recente e che ha il grande merito di trovare un lato ironico per ogni cosa; ciò non vuol dire che manca di sensibilità,anzi mostra di averne di più proprio perchè riesce a distaccarsi dalle cose e guardarle con occhio diverso e cinico (ci vuole sempre più spesso ormai).
  • ANTOLOGIA DI UN PAESE DEGRADATO & FOTOPENSIERI, per l'originalità delle vignette per esprimere un pensiero o un concetto nel primo caso,e le foto nel secondo;sono due blog davvero interessanti,anch'essi piacevolmente scoperti da poco.
  • RUBICONDO & IL RUSSO con i quali c'è una grande affinità di pensiero e stima senza limiti:ci piace la verità e soprattutto... RESISTERE...!!!
  • FAKE GLASSES & BOOKS OF GOLD , per il grande piacere nel leggere i loro post che non nascondono niente;per essere amanti della verità e dei buoni libri...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Onorato, grazie.

silvio di giorgio ha detto...

va bè...sorvolerò sull'assenza delle amiche lussuriose per la bella motivazione...:-) grazie ;-)

p.s.
sì, la parola era OVIESS...ho riso 12 minuti di fila

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Grazieeeeeeeeee!!!
Che bello, sapere che qualcuno pensa che io sia degna di questo premio mi riempie di gioia!
Un bacio e un abbraccio,
Stefania

clauds ha detto...

quale onore! grazie davvero. (non ho scritto "grazie di cuore" solo perche' non volevo fare la rima cuore-onore-amore...)

un abbraccio

clauds

Coq Baroque ha detto...

Congratulazioni per il premio e complimenti per la scelta dei premiati. Ne conosco solo due ma condivido la tua motivazione. :)

Uhurunausalama ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!!!

Adriano Smaldone ha detto...

ho scritto un intervento che secondo me ti può interessare non ti svelo di cosa parla perchè se non non ci sarebbe gusto . Se vuoi passa da me per lasciare un commento ok?? Salute e buona gestione del blog