mercoledì 31 dicembre 2008

Truffata l'ultimo fottutissimo giorno dell'anno

Non c'è proprio da stare allegri e oggi ne ho avuto la conferma!Ma che cosa festeggiamo se quello che ci lasciamo dietro è stato un anno difficile e quello che incomincerà domani non si apre sotto i migliori auspici?!Che masochisti!!!!
Non potevo concluderlo meglio quest'anno: in qualità di cliente vodafone (alla fine sono tutti uguali) decido di passare ad mtv mobile, questa compagnia della tim che ti lava il cervello tra pubblicità,orsetti e colori; di solito non mi lascio trarre in inganno così stupidamente ma ho ceduto all'offerta di avere messaggi gratuiti verso tutti.
Mi reco in un centro tim per fare il passaggio ma prima chiedo conferma dei messaggi senza limite verso tutti: la risposta è affermativa; pertanto avviano le pratiche ma mi danno una scheda tim con la quale avrei dovuto sostituire la mia vecchia vodafone per poi tornare nel negozio e ricevere quella di mtv. Bene, ieri vado, metto la sim nuova e colorata e che succede?Non riesco ad inviare nulla fino al momento in cui uno dei tanti messaggi prova viene inviato;allora mi scateno...
alla sera scopro che continuavano a scalarmi i soldi fino a non averne più questa mattina;chiamo il servizio clienti (a pagamento... mai visto!!!) e mi dicono che mi è stata attivata un'altra promozione e che provvederanno subito a cambiare il tutto..Ma intanto non ho più soldi e anche se in teoria dovrei usufruire dei messaggi gratis ciò non mi è consentito;richiamo (rispondono anche senza credito,almeno quello...tanto lo scaleranno alla prossima ricarica -ammesso che la faccia-) e mi dicono che non mi possono dire nulla,che la richiesta del nuovo piano è partita ma che, ecco la schifezza, non è vero che i messaggi sono illimitati ma ne ho solo 100, quantità che si rinnoverà dopo aver speso 5€...Non ho parole!!!So solo che ho una scheda senza soldi e che voglio ritornare al gestore di prima!Perchè truffare la gente in questo modo dando informazioni sbagliate o parziali su un prodotto che, si presume, dovrebbero conoscere?!?!?! Come se la tim avesse bisogno di ulteriori clienti...ma si sa,la concorrenza tra queste compagnie non ha limite e avviene sulla nostra pelle con la complicità dei commessi nei diversi negozi autorizzati!
Un bel vaffanculo (scusate la volgarità) di fine anno ci sta proprio bene!!!!
Auguri....

Ah, avete presente il testimonial di mtv mobile?

Vorrei vederlo proprio ridotto così....

11 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ti presto un paio di vaffanculo..fanne buon uso,altro non posso fare..:-)

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Povera, proprio un brutto modo per finire il 2008...Cmq anch'io una volta mi sono fatta fregare con il cell. Mi è arrivato un messaggio che diceva di chiamare una segreteria telefonica, io stolta pensavo che fosse qualche amico dall'estero che mi lasciava un messaggio sul cellulare italiano e ho chiamato. Risultato, 15 euro di chiamata per circa 30 secondi di chiamata durante i quali mi sono accorta che era uno di quei numeri a pagamento per fregarti i soldi. Mio padre li aveva appena disattivati e si è rifiutato di pagare perchè nessuno gli aveva detto che erano stati riattivati... Bene, quella bolletta della telecom risalente ad anno fa continua ad arrivarci nonostante tutto!Da noi in Italia sempre truffe a go-go, non ci si può fidare di nessuno!Ma nonostante ciò... TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!

Anonimo ha detto...

In genere io minaccio di passare alla concorrenza ... spesso funziona.

buon anno ;-)

Crocco1830 ha detto...

Se quelli di Giorgio non bastassero, ne ho un paio di vaffanculo pronti per l'uso.
Comunque ... buon 2009.

il Russo ha detto...

Ci caschiamo tutti prima o dopo, in febbraio sono passato a fastweb che aveva un'offerta decisamente conveniente, visto che adesso subentrano nuove tariffe scopro che se voglio cambiare gestore dovrei (devo) lasciare come addio a sti signori 49 euro, così, per gradire.
Secondo te mi era stato detto alla stipula? Macchè...
Altra perla è l'offerta Maxi che fa Alice con internet + telefonate illimitate in Italia a circa 39 euro al mese, alla quale sono scampato per un soffio, te la spacciano per una linea telefonica classica mentre è soltanto un voip carissimo....
Buon anno nel paese dei furboni.

FolleRumba ha detto...

mi spiace,
un saluto

ciao
follerumba

Anonimo ha detto...

io sono appena passato dalla wind (attiva dal 99) alla 3, visto che wind fa offerte ottime per attrarre nuovi clienti mazzolando i vecchi. Ho cercato di informarmi per benino sulle tariffe, visto che proprio quello mi faceva abbandonare la wind. perlatro ho preso il telefono skype, che sta per diffondersi a macchia d'olio in famiglia - va che è un amore - così abbiamo abbattuto le spese telefoniche.
saluti e buon anno
ps ho aggiunto il link

Uhurunausalama ha detto...

Grazie a tutti per il sollevamento di morale..che paese di cacca!!!!

Damiano Aliprandi ha detto...

Sono passato per augurarti un buon anno ma sarebbe stupido visto gli eventi!

PS io per la mia pigrizia sono rimasto sempre con la stessa sim, ma dopo il tuo racconto non la cambio ;))

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Paese di cacca non si dice, di merda, è più incisivo, ricordatelo.
Auguri ottimistici anche a te.
Blogger

Anonimo ha detto...

Scattata la violenza di sister Uhuru?! ahahhaha

Un forte abbraccio e infiniti auguri per un migliore anno: da ogni punto di vista!