sabato 25 ottobre 2008

Piccolo pensiero per gli automobilisti cogl*oni...


"Io sono una automobilista, ed essendo una automobilista sono sempre,costantemente, inca**ata come una bestia..."

Faccio mie le parole di Gioele Dix perchè non vi sopporto proprio più! Se volete ammazzarvi, andate a schiantarvi contro un muro,in un posto ben isolato ma smettetela di mettere in pericolo la vita degli altri, la mia compresa.

Basta! Ripassatevi il libro di scuola guida in cui c'è scritto che al semaforo rosso ci si deve fermare: non è possibile che sia di giorno che di notte io mi debba imbattere in uno di voi che, per fretta o chissà per cos'altro, deve tagliarmi la strada mentre passo col verde. Ma vi sembra logico che per non incappare in un incidete con voi, uno debba rallentare anche quando ha la precedenza o il 'verde'? La paura non mi fa guidare tranquilla, sebbene sia una cosa che mi piace fare...

Mi rivolgo anche a quelli col telefonino che impegnati nella loro importantissima conversazione, si dimenticano di segnalare le manovre, tagliandoti la strada: mica posso starvi a 10 metri di distanza!Siete un pericolo pubblico (compratevi un auricolare!), voi e gli anziani col cappello ( e comunque gli anziani in generale visto che ad una certa età i riflessi sono minori :dovrebbero mettere un limite per guidare); non chiedetemi perchè proprio quelli col cappello, così come le signore con le pettinature grosse -per non parlare di chi ha i due specchietti laterali chiusi...- ma ho notato che sono fra i soggetti più pericolosi.

Non dico di avere una guida perfetta, ma almeno rispetto le regole, per me e per gli altri. La vita è una ed è assurdo sprecarla per qualche str*nzo come voi!

http://www.youtube.com/watch?v=ZL6Bqtp1P7g

5 commenti:

Marco ha detto...

Ciao. Sono pienamente d'accordo con te. Se hanno voglia di fare gli imbecilli, gli schiantino contro un muro, non uccidendo delle vite innocenti. Cordiali saluti.

Uhurunausalama ha detto...

@Marco:infatti,quando si sale in macchina bisogna tenere cono anche degli altri;ma spesso ciò non viene fatto.

Marco ha detto...

Infatti. Voglio sapere chi gli da la patente a questi qua. Riguardo al mio post: Sì, è davvero uno schifo. Poi ci spaventiamo se un bambino dice una parolaccia. Ho visto di peggio, guarda qua:

http://www.youtube.com/watch?v=y6oAUCnOP98&feature=related

il Russo ha detto...

Io lo dico sempre: i peggiori sono quelli in SUV, DEMENTI AL VOLANTE!

Uhurunausalama ha detto...

@Marco:grazie della segnalazione.

@Russo:è vero!lo dimenticavo:quelli col SUV,quasi come quelli con la PANDA. AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!